Quando la Plastica è sia Ecosostenibile che Etica.
OMADA®️ realizza solo prodotti durevoli. La plastica è un materiale stupefacente che copre la più ampia gamma di performance a prezzi accessibili. Nel realizzare i nostri casalinghi, utilizziamo solo plastica riciclata e riciclabile perché crediamo che solo rispettando le persone e la natura, possiamo garantire un futuro sicuro per le nuove generazioni.
Solo materie plastiche riciclabili e riciclate.
Le collezioni OMADA®️ sono tutte realizzate con plastica riciclabile oppure riciclata: infatti eventuali pezzi difettati o scarti di produzione non vengono gettati ma reintrodotti nel processo produttivo per realizzare nuovi prodotti. Il nostro impegno per ridurre l’impatto sull’ambiente è serio e si concretizza in ognuno dei nostri casalinghi.
Cosa significa essere “green” per noi
Significa comprendere il legame che abbiamo con il mondo che ci circonda: una natura fragile e potente, di cui prendersi cura. OMADA®️ coglie i segnali di un bisogno di naturalezza e agisce su entrambi i fronti proponendo prodotti tecnologicamente innovativi e progetti che si ispirano all’estetica sensuale della natura. Gli investimenti in “green technology”, l’ottimizzazione dei processi produttivi per ottenere risparmi energetici, la ricerca della materie prime a minore impatto ambientale e la produzione di articoli con materiali di recupero caratterizzano la scelta di un vero e proprio orientamento nella direzione della tutela ambientale.
Essere “green” per OMADA®
“Essere green” significa comprendere il legame che abbiamo con il mondo che ci circonda: una natura fragile e potente, di cui prendersi cura. OMADA®️ coglie i segnali di un bisogno di naturalezza e agisce su entrambi i fronti proponendo prodotti tecnologicamente innovativi e progetti che si ispirano all’estetica sensuale della natura. Gli investimenti in “green technology”, l’ottimizzazione dei processi produttivi per ottenere risparmi energetici, la ricerca della materie prime a minore impatto ambientale e la produzione di articoli con materiali di recupero caratterizzano la scelta di un vero e proprio orientamento nella direzione della tutela ambientale.