OMADA®
Design funzionale e ricerca di nuovi materiali per una nuova visione di articoli per la cucina e la tavola dalla forte personalità ma altrettanto pratici per l’uso di tutti i giorni.
Progettare la luce
La luce è la forma dell’energia, ma non può essere riprodotta, deve essere rappresentata attraverso qualcos’altro: il colore. Il materiale plastico diventa così il mezzo per diffondere la luce tramite superfici sfaccettate e trasparenze cristalline. Con lo studio attento di questi aspetti, OMADA®️ ha trovato il modo di progettare con maestria la luce, infondendo l’energia nei suoi prodotti.
Progettare l’ecosostenibilità
OMADA®️ è in prima linea nella tutela dell’ambiente, proponendo prodotti tecnologicamente innovativi e investendo in “green technology”: l’ottimizzazione dei processi produttivi in un’ottica di risparmio energetico, la ricerca delle materie prime dal minore impatto ambientale e la produzione di articoli con materiali recuperati sono i punti cardini di una strategia che punta alla sostenibilità.
Progettare l’ecosostenibilità
OMADA®️ è in prima linea nella tutela dell’ambiente, proponendo prodotti tecnologicamente innovativi e investendo in “green technology“: l’ottimizzazione dei processi produttivi in un’ottica di risparmio energetico, la ricerca delle materie prime dal minore impatto ambientale e la produzione di articoli con materiali recuperati sono i punti cardini di una strategia che punta alla sostenibilità.
I punti di forza dei prodotti OMADA®️
100% Made in Italy
